Cos'è il certificato di azienda fidata?

Che cos'è il certificato aziende degne di fiducia? Il certificato aziende degne di fiducia esiste nel mercato europeo dal 2013. Il progetto è iniziato quando è stato osservato che sia il rapido sviluppo tecnologico che l'onnipresente internet interferiscono e cambiano in modo significativo gli attuali modelli di business, nonché il comportamento e la risposta di i consumatori. La tecnologia contemporanea facilita l'accesso alle informazioni sulle entità aziendali e allo stesso tempo aiuta a valutarle attraverso l'opinione dei consumatori. Questi ultimi cercano attivamente informazioni sulle società che vengono loro offerte. Gli studi condotti dal New Technology Center mostrano che il 90% delle opinioni sulle aziende sono negative. La ragione di tale comportamento da parte dei consumatori è la delusione che provano per la scarsa qualità e il livello di professionalità dei servizi offerti da queste entità. Ogni cliente ha il diritto di rivendicare che questi servizi sono della massima qualità possibile. Tuttavia, spesso accade che i clienti di queste aziende non siano soddisfatti e per questo motivo decidono di esprimere il loro dispiacere attraverso commenti pubblici sulle aziende che hanno tradito la loro fiducia. Tenendo conto del fatto che il prezzo di tali servizi è, in molte occasioni, piuttosto elevato, ciò giustifica questo comportamento. Il progetto "Trustworthy Company" mira ad aiutare i consumatori a trovare aziende che non dispongono di feedback negativo su Internet. L'analisi dei dati disponibili sulla rete relativi a queste società è spesso troppo complicata e noiosa per un utente comune (che di solito non ha le conoscenze necessarie affinché tale compito raggiunga tutte le fonti di informazioni disponibili). Questo progetto, quindi, aiuta i consumatori a trovare informazioni che potrebbero essere rilevanti dal loro punto di vista e che sono raccolte in un database composto da aziende che si sono dimostrate affidabili e distinte. Per quest'ultimo, presentiamo il nostro rapporto sulla presenza online.

Che cos'è il rapporto sulla presenza online? Il centro di Analisi delle Opinioni dei Clienti è responsabile dell'analisi professionale ed esaustiva della presenza nella rete delle aziende che partecipano al progetto "Aziende Degne di Fiducia". Questo rapporto mostra una panoramica di questa presenza e include, ma non si limita a: presenza sui social network, opinioni sull'azienda da parte dei consumatori e altre fonti di informazione come le attività a cui partecipa . Avere un certificato aziendale affidabile garantisce che non sia stato trovato alcun feedback negativo durante la valutazione dello stesso. Ogni rapporto viene fornito con un riepilogo e commenti che aiutano gli utenti a trarre conclusioni sul materiale trovato.

Perché hai bisogno di un certificato aziendale affidabile?

Il Certificato di Aziende Degne Di Fiducia è una distinzione il cui scopo principale è quello di essere una lettera di accompagnamento positiva della società sulla rete, a sua volta contribuendo a crearne una buona immagine. Insieme al certificato, ci sono anche adesivi che possono essere applicati sia su un veicolo aziendale, una vetrina del negozio, ecc. Il progetto è stato configurato in questo modo per raggiungere il più vasto pubblico possibile con il messaggio che l'azienda che lo ha ricevuto si distingue dai suoi concorrenti. Un altro strumento che aiuta a costruire questa immagine è la scheda elettronica aziendale o E-Card, che ciascuna delle società partecipanti avrà a disposizione sul nostro sito Web www.impresedegnedifiducia.it

Cosa contiene il pacchetto?

Se la tua azienda è interessata a partecipare al progetto e ricevere il certificato, riceverai anche tramite corriere:

  • Una medaglia in argento, che ha inciso il titolo del nostro progetto e dell'anno.
  • Piatto di legno che scrive il nome dell'azienda e un posto dove mettere la medaglia.
  • Certificazione in carta elegante, stampata in versione in inglese e italiano. La versione italiana sarà all'interno di una cornice. Questi sono i documenti che dimostrano che la tua azienda fa parte del nostro progetto "Aziende degne di fiducia". Le certificazioni possono essere collocate ovunque nella tua azienda e hanno il nome completo della tua azienda e diverse informazioni.
  • Adesivi con il logo "Azienda degna di fiducia", che possono essere posizionati, ad esempio, in un'auto aziendale o in una vetrina . Questi adesivi sono progettati con cura, con strato impermeabile e materiali di lunga durata.
  • Riceverai anche una fattura, che ha anche le credenziali, per creare la tua e-card, nel sito web www.impresedegnedifiducia.it e inserire tutte le informazioni necessarie sulla tua azienda come orari di lavoro, foto, offerte, ecc.
!

Ogni pacco include una fattura che documenta la transazione completata. Siamo consapevoli delle pratiche poco etiche di altre società (in particolare di quelle che operano nel settore delle vendite telefoniche o del cosiddetto telemarketing) che cercano di addebitare ai clienti pagamenti ciclici non pattuti, per questo la nostra azienda allega una dichiarazione scritta che indica il costo di ricezione del Certificato e specifica che la commissione è legata a una tantum. Questo è il motivo per cui non comporta addebiti aggiuntivi. Tale dichiarazione non è richiesta per questo tipo di transazione, tuttavia è allegata al pacco da noi inviato come ulteriore conferma della nostra etica lavorativa. Allo stesso tempo, è una garanzia scritta di non ricevere ulteriori pagamenti.

Perchè una carta elettronica?

La società Beautiful Company Srl promuove le schede elettroniche di tutte le società distinte nei vari motori di ricerca. Oggi internet ha un ruolo enorme nella vita della società. Le ricerche condotte dal New Technology Center mostrano chiaramente che oltre il 90% dei consumatori sceglie le aziende con cui iniziare a collaborare basandosi sulla loro immagine online. Proprio per questo, la maggior parte dei clienti o imprenditori cerca informazioni sul proprio futuro partner prima di contattarlo. Di solito, lo fa inserendo il nome dell'azienda e della città in un motore di ricerca, principalmente Google. Il nome di una società affidabile crea un'immagine positiva su internet.Beautiful Company Srl promuove le schede elettroniche di tutti i partecipanti sotto la frase del certificato- pertanto, quando un potenziale cliente inserisce il nome e la città di una determinata società, può trovare tra i primi risultati di ricerca un messaggio che assegna al suo futuro cliente lo status di "Azienda Fidata" ed è la forma di un collegamento alla carta elettronica su www.impresedegnedifiducia.it

Come puoi facilmente vedere, nel caso specifico, la scheda elettronica dell'organizzazione sul sito web www.impresedegnedifiducia.it è in anticipo rispetto alle voci o agli articoli su altri portali, spesso anche sui giganti aziendali come "Panorama", il cui costo è fino a diverse centinaia di euro annue, che non sono collegati senza alcun messaggio positivo se non la pubblicità nella sua forma più semplice. Il Certificato di Aziende Fidate non è un tipico annuncio pubblicitario, ma piuttosto uno strumento utilizzato per creare un'immagine positiva dell'azienda su internet. L'esempio sopra riguarda la società ATEST di Bełżyce. Dopo aver inserito il nome e la città nel motore di ricerca di Google, riceviamo le informazioni per le quali questa azienda è stata premiata con il certificato di società fidata. Pertanto, il futuro partner riceve un messaggio secondo cui questa entità è affidabile e ha un approccio professionale ed etico alla cooperazione e alle imprese.

Ci impegniamo a creare un gruppo di imprenditori affidabili e onesti

Oltre alle attività operative, Beautiful Company S.R.L. di Milano, ha intrapreso una mission aziendale per raggiungere un gruppo affidabile di clienti e fornire la migliore qualità nell'ambito della cooperazione con i clienti e con altri partner commerciali. Eseguiamo analisi del costo d'uso utilizzate per costruire una rete di aziende affidabili per fornire ai loro clienti prodotti o servizi soddisfacenti.Beautiful Company srl. afferma che ogni cliente ha il diritto di collaborare con i professionisti e di essere soddisfatto dopo ogni visita in un pagamento che affida o dopo aver ricevuto servizi di alta qualità. Inoltre, ogni imprenditore onesto e affidabile dovrebbe anche distinguersi dalla concorrenza, i cui servizi sono prestati in modo improprio e poco professionale. Il cliente è sempre il valore più alto per un'azienda.